domenica 5 febbraio 2012

Il potere della neve

Ok, molti la stanno maledicendo a ragione. Ha paralizzato mezza nazione e si vede che non siamo abituati ad averne cosi tanta perche' non sappiamo affrontare le emergenze in questi casi.Ieri Gianpaolo che sarebbe dovuto arrivare a Napoli da Torino con un comodo frecciarossa e' rimasto bloccato  a Bologna cinque ore causa neve piu' guasto del treno.Mi chiamava dal treno-prigione mentre l'ansia intorno cresceva e io non sapevo davvero come aiutarlo.Li hanno riportati in stazione  a Bologna con un traino e quando e' rientrato a Torino (dopo dodici ore dalla partenza) e' andato direttamente in birreria a dimenticare ! ahaha e come non capirlo ?io avrei sclerato di brutto chiusa in un treno cinque ora senza nemmeno sapere se sarei riuscita a tornare a casa o no. Ma perche' far partire ugualmente i passeggeri quando gia' si sapeva che sarebbe finita cosi ?!

Pero' d'altra parte mi piace moltissimo pubblicare le vostre foto con la neve.
Questa neve un po' separa,
e un po' unisce, almeno qui sul blog .

Vi passo Robo da Gallarate e poi la Giusi da Londra !




Ciao Tina, dopo tanta attesa la neve si è decisa a scendere pure qui a Gallarate.ieri pomeriggio armato della mia macchinetta ho fatto una passeggiata nei dintorni, gli ultimi fiocchi si vanno a confondere al manto bianco che mi circonda.è bello affondare i propri passi nella neve soffice e ancora intonsa, fa freddo ma la mia passeggiata è appena all' inizio, decido di andare verso la Boschina, un piccola zona boschiva dove alle volte vado a correre, è uno spettacolo mi sembra di essere entrato nel magico mondo di Narnia, faccio un po di foto al paesaggio, non sono il solo ad avere avuto la stessa idea, incrocio una mamma con la figlia che hanno appena concluso una "guerra" di palle di neve.potevo io andare a casa senza fare un pupazzo di neve? Be ovviamente no. Ok lo ammetto il risultato non è dei migliori, ma mi sento felice, è quasi un'ora che cammino, direi che posso tornare a casa.















                                             Bellissime le tue foto Robo ! e anche il pupazzo.




 South Kensington stanotte, le foto le ha fatte Giusi sotto casa poche ore fa.




Giusi, io adoro il brodino. Aspettatemi!!!

6 commenti:

  1. Grazie Tina per avermi dato spazio nel tuo blog! Un abbraccio da Robo :)

    RispondiElimina
  2. la cosa positiva è che se tutto va bene si potrà sciare fino ad aprile! http://www.youtube.com/watch?v=FTYLcP7wOJA&feature=plcp&context=C3661d8bUDOEgsToPDskJ0vNV7Qal_uzp73F2O7cGN

    Antonio Lipardo

    RispondiElimina
  3. Sono belle le foto! Anche qua sta nevicando sempre. Se trovo il tempo, faccio le foto anch'io per mandartele. Così avrai una collezione di foto con la neve del tutto il mondo (quasi) ;) Bacione da Berlino, Bianca

    RispondiElimina
  4. Bianca, aspetto anche le tue foto da Berlino allora!x
    Lip,il video non si vede. non sara' mica quello delle vostre prodezze con il bob? prova a rimetterlo loggandoti.

    RispondiElimina