lunedì 30 aprile 2012

Categoria happiness


Questa foto e' stata scattata piu' di un mese fa  mentre intervistavo Veronica Mazza e Eduardo Tartaglia a teatro . Da allora mi sono lanciata in una nuova avventura e ovviamente non ho la minima idea di dove mi portera' pero' mi diverto tantissimo.
Unico neo, non ho avuto tempo di scrivere qui , eppure le cose da raccontare sono una marea.
Sto andando al Tam, tempio del cabaret made in sud e non solo. Da qualche settimana sono una frequentatrice assidua ...ma anche il perche' e il per come di questa cosa ve lo spiego quando torno.
Aspettatemi Uppers... io ci sono...

2 commenti:

  1. Sono contento che sei tornata!! Pensavo che ti fossi smarrita nei meandri di qualche studio televisivo...
    Aspetterò le prossime news, tu dacci dentro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina ci sei mancata, aspettiamo le tue news :)

    Baci Robo

    RispondiElimina