martedì 5 aprile 2011

Pronti

Siamo pronti.Passaporti ,biglietti, indirizzi.Devo ancora fare i bagagli ma e' un piccolo dettaglio.Il grosso e' fatto. Domattina alle nove io e Enzo ( mio fratello , il secondo dei tre ) abbiamo l'aereo per Tel Aviv da Fiumicino. Ci staremo due giorni per lavoro,poi sara' la volta di Gerusalemme.Questa parte del viaggio e' ancora tutta da programmare , ho comprato una lonely planet e domani in aereo mi ci dedichero'.Sto cercando un posto dove dormire , vorrei stare nella parte nuova della citta' ma non troppo lontano dalle porte della' citta' antica anche se l'idea di dormire sulla sommita' del Monte degli ulivi e' molto suggestiva. Non vorrei pero' esagerare con il misticismo visto il mio nome di battesimo. Andra' che scegliero' un ostello in una delle piazze principali di Gerusalemme, da quanto mi hanno detto sono migliori di molti hotel  senza contare che ci si diverte di piu'.
Partire mi stanca molto, specie quando e' per lavoro. La preoccupazione piu' grande e' di incappare in qualche uomo d'affari  noioso che va avanti ore a parlare di economia mondiale  e lo fa in un inglese pessimo fumando sigari maleodoranti.Giovedi  pero' siamo invitati a una serata evento offerta dall'azienda nostra cliente che si prospetta molto Up.
Vi scrivo da li amici, adesso vado !

1 commento:

  1. Ti seguirò con il pensiero...sarà sicuramente emozionante per te trovarsi nella città che è sacra alle tre principali religioni monoteiste esistenti al mondo...
    Cerca di cogliere come sempre l'essenza del luogo, che è nella spiritualità che inevitabilmente ti circonderà...
    Buon viaggio!

    RispondiElimina