mercoledì 6 aprile 2011

Qui Tel Aviv


Questa foto l ho fatta dal taxi che ci portava da Ben Gurion a Tel Aviv.
Cielo limpido e aria profumata. Tel Aviv mi ha fatto subito una buona impressione, funziona tutto a meraviglia e la gente e' cordiale e rilassata.






Il nostro albergo affaccia sul mare, dal balcone posso vedere un lungo tratto di queste spiagge  dai nomi trendy,Drummers, Banana,Frishman... mi ricordano  Venice beach. Sono stata un bel po' a guardare e a godere della brezza calda che c'era oggi pomeriggio. E' incredibile come il mare possa rigenerarti in poco tempo, e' incredibile che questo sia il Mediterraneo, e' cosi diverso .Che posto ..!
Non sembra nemmeno di essere in medio oriente almeno da quello che ho visto finora.La citta' e'silenziosa , poco affollata e il traffico ordinato..se ripenso all'anno scorso a Istanbul !
                                                                  
Stamattina ci siamo alzati alle 4.30 per prendere il volo da Roma, mi e' crollato il fratellino a un certo punto...

ma adesso sono io che lo sto facendo aspettare. Scalpita per uscire, Tel Aviv by night ci aspetta. Vado !

                                                                         

                                                               

3 commenti:

  1. Ciao Tina prima cosa TANTI AUGURI <3
    devo dire che ti invidio, vorrei tanto poter essere io al tuo posto e rilassarmi un po ;)
    Buon lavoro e divertiti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina abbiamo chiamato in hotel lasciando un messaggio in segreteria :) Speriamo di sentirvi presto.
    Ti inviamo tutti TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO e saluti ad Enzo.
    Ci mancate! francesca,antonio e francesco.
    Baci xxx

    RispondiElimina