venerdì 1 aprile 2011

Giorni lunghi

                                                                  

Due giorni che mi sono sembrati un'eternita'.Che brutta quest'influezna virale. Notte infernale, dolori diffusi e tremori che si sono placati solo quando mi sono svuotata di tutto  ma e' vero che il peggio passa in due giorni come mi hanno detto in molti. Sto meglio .Poche linee di febbre e stomaco in recupero anche se non sto mangiando quasi nulla.Ho paura di stare ancora male. Bevo piu' che altro...Indovinate cosa ?Un'anima pia mi ha portato il succo di mela verde!Mi piace tutto della mela verde, il sapore,la consistenza,il colore.Adesso che ci penso anche il blog e'  di un verde simile, quando si e' trattato di scegliere il colore non ho avuto dubbi. Mi mette di buon umore , mi rilassa e mi da l'idea di un prato dove da un'idea come da un seme possono nascere molti frutti e buoni !. Ancora un giorno e poi potro' uscire,non resisto piu' a casa, oggi ho dormito molto, ho finito un libro e ne ho inizato un altro ma la verita' e' che mi annoio da morire e poi a star fermi c'e' il rischio di pensare troppo....Tra una settimana saro' a Tel Aviv, nel giorno del mio compleanno... mi dispiace un po' non festeggiarlo con chi vorrei ma lo faro' senz'altro quando torno. E' stata una singolare coincidenza che dovessi trovarmi  in Israele per lavoro proprio il 7 aprile, sono sempre un po' triste quando compio gli anni e questa volta saro' in un posto che non avrei mai scelto ma che da quando ho iniziato a documentarmi sento molto . Ovviamente dopo Tel Aviv, andro' in Terra santa,il mio regalo di compleanno. Saro' quasi da sola ma in realta' vicina a tutti.

1 commento:

  1. Tina, il verde è uno dei miei colori preferiti... puoi immaginarlo facilmente, visto che è il colore predominante del living -room di casa mia..
    Quanto a te, mi dispiace per l'influenza...che però ti ha dato più tempo per dedicarti al blog e leggere(della serie: vedi sempre il bicchiere mezzo pieno!)
    dai, su , che tra poco sarai all'estero... io ogni volta che espatrio mi sento super eccitata ed adrenalinica...
    Ora torno alle mie scartoffie...
    Bye, sweetie...Emi

    RispondiElimina