mercoledì 30 marzo 2011

Febbre alta

 38 e mezzo. Per me e' febbre alta visto che non mi viene quasi mai.Mi sono venuti dei crampi pazzeschi allo stomaco oggi pomeriggio, cosi forti che ho dovuto fermarmi mentre guidavo, poi stasera la febbre.Aspetto che faccia effetto la tachipirina e mi chiedo perche'mi sia tornata questa influenza terribile che mi aveva gia' castigato a gennaio.Mi sembra che qualcuno mi stia ballando la samba sullo stomaco e lo fa abbastanza male.Domani ho una marea di cose da fare e mi scoccia non poco questo imprevisto ma meglio questa settimana che la prossima.
Quando ho la febbre mi viene sempre voglia di succo di mela verde.
Quando ho la febbre il succo di mela verde mi sembra il piu' buono al mondo.
Quanto vorrei avere un succo di mela verde adesso.
Ma non ce l ho.
Vabbe', riprovo a dormire....

3 commenti:

  1. Così potrai stare un attimo tranquilla e goderti un momento di pace...cogli l'aspetto positivo! E ovviamente ascoltare la buona musica...! ;)

    RispondiElimina
  2. preferisco senza influenza gianpy...e niente musica , ho gia' una piccola orchestra in testa ma grazie upper number one !

    RispondiElimina
  3. Sandro (il Vekkio Dentro)31 marzo 2011 alle ore 07:05

    ....Incredibile...a volte sei così Up,che anche l'influenza decide di farti visita!!!!! Guarisci presto.
    Ps:Pero'....non male l'orchestra che hai in testa :D Tvb.

    RispondiElimina