lunedì 14 marzo 2011

Suonerie allucinanti

Stamattina ho sclerato con mio fratello per quella suoneria allucinante che mi costringe a sopportare da almeno un paio di anni. Non potete capire quanto e' tamarra . Tra l'altro il suo telefono squilla continuamente e la canzoncina malefica dice cosi  :BEE DEE BOP, BEE BEE DEE DEE BOP, YOU GET A CALL SO PICK UP THE PHONE, Hey Hey Hey !!!!!!!! (sotto accompagnamento ellettronico tipo alvin superstar  pero'sbronzo ) .Non si puo'. Gli ho suggerito/intimato tantissime volte di cambiarla optando per una cosa piu' sobria  ma lui non riesce a trovarne una che sia degna sostituta. Il fatto e' che BEE DEE BOP mi perseguita. Nei momenti cruciali della  mia vita,specie quelli negativi o anche solo ''nervosi'' state certi che il telefonino BEE DEE BOP arrivera' a  squillare impazzito e di solito a pochi centimetri da me. Si perche' il fratellino lo lascia in giro a tutte le ore.Lo trovo ovunque, nelle pieghe del divano, sulla lavatrice, vicino al telefono fisso ( per cui mentre sono impegnata in una conversazione al telefono parte BEE DEE BOP  e io vado in tilt ) o in bagno sul lavandino, parte la suoneria e a me si blocca l'intestino... Suoneria diabolica e dalle forze occulte. Oggi ho sbroccato... inizio giornata, inizio settimana....gia' mille ansie, volevo fare colazione con calma per iniziare bene... ma lui stava li  sul tavolo e  nn l' avevo visto... si mimetizza sto bastardo di telefono.... BEE DEE BOP, BEEEE BEEEE DEEE BEEE BOOOPPP....Bastaaaaaaaa!!!!!!!Non ci ho visto piu'...mancava poco che glielo lanciassi nel campo di fronte casa.. me l ha strappato di mano per miracolo ed e' scappato .
Quel BEE DEE BOP .

Nessun commento:

Posta un commento