martedì 15 marzo 2011

E' notte alta e sono sveglia

Quando un giorno vista l'ora e' appena finito e un nuovo giorno e' appena cominciato, io non riesco a dormire....Ho troppe cose che mi frullano nella testa e poca pazienza di sapere quali di queste si realizzeranno e quali invece resteranno solo pensieri.A volte sogno il giorno in cui riusciro' a vivere senza grandi sbalzi di umore,senza depressioni improvvise e fasi adrenaliniche e di pura esaltazione che mi creano un gran vuoto quando finiscono. Insomma sogno la banalita' di una vita  tranquilla , niente montagne russe, niente improvvisazioni,niente patemi, cuore rilassato e solo certezze.Anche questo puo' essere up, o no ?

6 commenti:

  1. Eh il fatto di non riuscire a dormire lo capisco bene, visto che sono quasi le 3 del mattino e rispondo al tuo post.
    Tina sognare va bene ma impara a vivere al meglio ogni giorno e ad apprezzare le piccole gioie che la vita ci offre! Un bacio Robo :)

    RispondiElimina
  2. Sandro (il Vekkio Dentro)15 marzo 2011 alle ore 07:06

    ......Sono felice di essere "coprotagonista" di alcune e parte di queste...."notti alte e sei sveglia"!Purtroppo,ad un certo punto,ti devo abbandonare,perchè per me il tempo scade alle 5.30.....e soprattutto,da buon "vecchio dentro",a mezzanotte circa,comincio a non essere più tanto lucido :-)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho avuto una notte tormentata, pensieri che si aggrovigliano uno sull'altro e su cosa fare nel giorno che nasce. Ma hai sentito Fox? Sembrerebbe che sia un periodo di grande adrenalina per il nostro segno, dominato da Giove, un peiodo più di "reazione" che di "azione" (quindi molta tensione). Stiamo calmi. Del resto tutto segue sempre il suo corso naturale. "Non dipende da noi", come dice il buon Morelli.

    RispondiElimina
  4. tentar non ...."CUOCE" ph.

    RispondiElimina
  5. @Robo:mi riferivo proprio a quello, il mio sogno e' di avere un giorno la calma per godermi i piccoli momenti con persone che sappiano godere con me dei piccoli momenti.Che bello ritrovarti qui !!!
    @Sandro: ma davvero ti sei registrato sul mio blog come ''vecchio dentro'' ???ahahha lo vedi che ti piace ?
    @Gianpy:stendiamo un velo...
    @Anonimo che hai scritto '' tentar non cuoce'' mi sa che hai ragione.

    RispondiElimina
  6. Cara sono felice di essere qui e mi auguro che presto tu riesca a trovare la serenità giusta x vivere al meglio :)
    Un bacio Robo <3

    RispondiElimina