mercoledì 7 settembre 2011

Foto dall `Ifa




Non faro´ ´pubblicita´ alle lavatrici per cui ero in fiera ...
mi limitero´ a dire che i prodotti italiani sono belli anche se fotografati per sbaglio e che ...
beh... comprate le lavatrici prodotte in Italia perche` ci sono mille buoni motivi per farlo. Il primo e`
che sono le migliori.


un po´ di foto random.. non si capisce molto che e´ una fiera sulla tecnologia...












e non ho molte foto dove non compaiono brand di ogni tipo a cui non posso fare pubblicita`.
Faccio un´ eccezione per quello che vedete, che tra l´ altro e´  un nostro concorrente , solo perche` aveva sempre sportivi come ospiti  e ci ha regalato moltissimi palloni da basket . o meglio li abbiamo vinti...






tra panini , assaggi di qualsiasi cosa e i ristoranti italiani  in cui mi trascinano i miei fratelli di sera, ho preso tre chili



Mike, il nostro adetto allo sviluppo e alla ricerca che tenta la sorte ... non sembra la controfigura dello sportivo che avete visto sopra ?





 altro spettacolo offerto da altro marchio stranoto...
un po´ imbalsamati questi backstreet boys tedeschi e non ho capito molto l´abbinamento tip tap-hip hop ma erano ruspanti e noi ragazze abbiamo apprezzato. 


ifa young




                                         
Oggi ultimo giorno...stanchi stanchissimi ma contenti, soprattutto di avere un` altra serata a Berlino.
Vado a mangiare qualcosa Uppers.
a domani.





                                                                     

2 commenti: