sabato 3 settembre 2011

In due ore

                                                      La porta di Brandeburgo poco fa        


Devo ammettere che a volte faccio anch io fatica a stare dietro a me stessa.`Da quando sono tornata da Firenze sono stata risucchiata dal solito vortice post vacanze che in pochi giorni distrugge la distensione che tanto faticosamente mi sono cercata qui e li. Da sola e in compagnia. Ogni anno al rientro  la mazzata piu´ grande non e´ tanto che sono finite le vacanze ma che devo mettere a posto le cose ´´sapore di mare ´´.
Con molta fatica e un certo odio specie quando non si tratta solo delle mie. Poi c`era da  organizzare la fiera per cui ieri sono volata  a  Berlino. Avrei voluto postare le foto dei bellissimi affreschi del 500 che c´erano nell´ albergo che ospitava me e Gianpy  o la sua faccia esaltata mentre sguazzavamo nella invadente bellezza fiorentina ma chi ha avuto il tempo ?! Adesso sono qui dopo una settimana intensissima,nuovi incontri e amici che non vedevo da anni.Come si fa ancora in qualche radio di provincia devo salutare : Giodefa, Naza,Fabio, Bianca e tutti gli altri amici di Cs che erano in piazza Vanvitelli martedi  e che ho scoperto leggono questo blog.
E ringraziare l´editore Cerbone che ha deciso di pubblicare Tinup su http://www.voxnews.it/
Il titolo del post sta ad indicare che anche se viaggio spesso ogni volta mi stupisco per come in sole due ore si possa andare molto lontano.
Tipo in una bellissima citta´ come questa .
Sono nella hall dell´ albergo ma i miei compagni di viaggio mi aspettano  fuori un po´ incavolati perche´ i ristoranti chiudono presto e hanno famissima ma io starei ancora un po´ qui. Non sono male questi divanetti.

Vabbe´, vado.

Nessun commento:

Posta un commento