sabato 31 dicembre 2011

In tempo


Amici ! un po' tardi vero per farvi gli auguri di Natale?E' stato piu' forte di me, proprio non ce l ho fatta a fare un post natalizio pero' ho fatto l'albero l 8 dicembre come da tradizione.Ci tenevo a farvelo vedere perche' non lo facevo da dieci anni e per l'occasione ne ho comprato uno al vivaio.Sta perdendo moltissimi aghi ma vuoi mettere quel buonissimo odore di bosco ?
Non sono una grande fan delle feste comandate e allora una volta liberatami dagli impegni canonici che inevitabilmente si trascinano dietro le festivita' , ho festeggiato a modo mio un po' prima un po' dopo il 25 dicembre ed e' stato un fantastico Natale non Natale. In posti magnifici con le persone che hanno contato di piu' per me durante quest'anno che non dimentichero' mai perche' durissimo, che mi ha anche dato sorrisi e novita' ma che saluto con una certa gioia.
E' stato anche l'anno in cui e' nato questo blog che e' nel mio cuore con tutti quelli che silenziosamente lo leggono e so che siete molti perche' posso monitorarvi anche se non vi palesate . Spero di conoscervi di piu' durante il prossimo anno... questo blog puo' crescere tanto con voi.

Scappo ora per salutare adeguatamente l'anno vecchio in uno dei posti piu ' belli della mia citta'.
Vi posto le foto domani.

Buon Anno Nuovo piccoli Uppers !
Spero siate felici. Tutti.



6 commenti:

  1. Ciao Tina buon 2o12 da Robo :)

    RispondiElimina
  2. Ogni Riflesso
    dell'anno trascorso
    rimanga in Te
    Tesoro e Viatico
    a conquistare
    le vette,
    le mete che
    il Tuo talento merita
    e desidera il Cuore.

    Auguri di Buon 2012
    a Te
    …e alla fantastica Napoli!!

    RispondiElimina
  3. Per te in esclusiva le previsioni per l'Ariete a cura del mago di Wuz...
    http://www.wuz.it/recensione-libro/6591/ariete-oroscopo-letterario-2012-riflessioni.html

    RispondiElimina
  4. ahahah Gianpy chi e' il mago di wuz ?

    RispondiElimina
  5. Lo stabben è mio
    Angelami83

    RispondiElimina