sabato 22 gennaio 2011

la piega che dura

mmmm... oggi e' sabato...io vado sempre contro corrente e devo dire che una volta su due preferirei fosse un giorno infrasettimanale....mi mette ansia a volte scegliere dove andare o con chi uscire.. sara' perche 'ho sempre paura di sentirmi fuori posto a meta' serata, sono in una fase relativista...( una gioia...).
poi di sabato siamo tutti a casa e vi assicuro che sentire 3 maschi ( i brothers ) parlare costantemente di macchine e motori, oggi con una piccola variazione sulle assicurazioni non e' il massimo della vita... fortuna che se li sintonizzo su mtv almeno smettono di parlare e si rilassano un po' ma se poi arriva alessandra amoroso vorrei sbattere la testa nel muro.alessandraaaaaaaa tu ti devi riprendere !!!!!
l'imitazione che ne fa il brother di mezzo pero' e' da sbellicarsi... almeno lui mi fa sorridere e mi ha anche regalato meta' della sua spropositata calza dell'epifania.... non sono abituata a tanta generosita'! staro' per morire e non lo so ancora ???
vabbe' cmq... oggi e' sabato... ci si diverte ...per forza... mi devo divertire... devo uscire, sfoggiare, colpire...
uhmm.....bastasse quello...intanto pero' vado... dal parrucchiere...quello un po' cafone che pero' mi fa la piega che dura. vado e poi si vede.... up ! oggi e' sabato !

Nessun commento:

Posta un commento