sabato 29 gennaio 2011

ok ok

Okok,ho sbloccato il filtro quindi  aspetto i vostri commenti e ho anche reimpostato l'ora... i post che ho pubblicato fino ad oggi avevano il fuso orario del Pacifico ,l ho scoperto adesso... cioe', mi ero accorta che l'orario che compariva nei post non era quello reale e se ne sara' accorto anche chi sa che alle 8 del mattino non sono nemmeno in grado di scrivere il mio nome , figurarsi una frase di senso compiuto, ma non sapevo fosse il fuso del Pacifico. E' buffo , California ( here we come ) e' proprio la canzone che stavo ascoltando poco fa in macchina di ritorno da una serata-giro della morte che pero'  vista l'ora ( questa volta italiana )vi racconto domani . http://www.youtube.com/watch?v=S7Q7WylHjlg

4 commenti:

  1. uhhhh ma questo blog mi stupisce! ha riportato in automatico gli orari reali di tutti i post ! ok, adesso mi riconosco..

    RispondiElimina
  2. Visto l'ora (5.31) del post direi che forse sei davvero sintonizzata sul fuso del...Pacifico!
    Ma scherzi a parte colgo nelle parole del blog un nuovo segno di frizzante positivo buon umore...e ci vuole!

    RispondiElimina
  3. in effetti ieri serata carina...ho iniziato un amico vecchio dentro al giro della morte. e' stata un po' dura all'inizio ma poi e' andata discretamente...
    dall'ora del commento credo tu sia rimasto a Torino.
    vabbe' c'e' ancora domani per dali e cmq lui piu' di tanto non puo' scappare .

    RispondiElimina
  4. Stasera probabilmente non esco, qui nevica, pazzesco! Allora un po di musica... http://www.youtube.com/watch?v=1LHcmruxLAk
    (bruci la città) e http://www.youtube.com/watch?v=0-_LWBm-DrI (la danza delle streghe)

    RispondiElimina