mercoledì 26 gennaio 2011

Perdere Dali'

Avevo comprato i biglietti  a meta' novembre quando il volo per fortuna costava poco. amo programmare viaggi specie se brevi...piccole fughe che mi danno un po' di ossigeno . spesso parto da sola. questa volta volevo tornare a Milano dove ho diversi amici e dove avrei potuto vedere dopo un tentativo fallito a fine ottobre la mostra su Salvador Dali', al Palazzo reale fino al 30 gennaio. http://www.mostradali.it/lamostra.php
Sarei dovuta andarci con lo storico amico Gianpy di Torino, dovevamo incontrarci a Milano e andare a questa mostra che tutti hanno definito bellissima. purtroppo domani non prendero' quel volo e perdero' ancora una volta Dali'... Un abbassamento di pressione oggi mi ha fatto desistere,non sono in forma e temo il freddo glaciale di questi giorni.peccato !ci avevo messo il pensiero  ma devo arrendermi al fatto che il mio corpo e' in riserva di brutto.
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei rinunciato a un viaggio spontaneamente. sto crescendo?!
Gianpy, ci andrai tu per me ! e mi racconterai ! e poi ci saranno tante altre occasioni lo so ! ma quanto mi dispiace non poter venire...

2 commenti:

  1. Ci andrei domani, quasi quasi. Ma devo fidarmi, con lo sciopero in corso? Non è ancora detto...magari domani sono alla stazione!

    RispondiElimina
  2. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e se riesci fai delle foto ! ti seguo da qui. UP !!!!!!

    RispondiElimina