domenica 27 febbraio 2011

Artificialita'

Io ho sempre freddo ,casa mia non si riscalda mai a dovere e allora oltre ai termosifoni recentemente mi sono attrezzata con un termoconvettore. Non sopportavo piu' quelle stufette alogene che oltre a consumare tantissimo diffondono una luce fastidiosa.Quella lucetta e' dannosa, bisognerebbe mettersi gli occhiali da saldatore in certi casi.Invece il termoconvettore (si chiama cosi ), non ha luci. L'ho acceso un paio di ore fa e adesso nella mia stanza fa caldo.
Caraibico.
Ci si puo' stare a maniche corte, fare gli addominali con impegno con l'illusione climatica di un'estate imminente .Si lo so che poi quando arrivera' il caldo vero mi sembrera' che mi manchi l'aria  ma adesso quanto amo questo caldo artificiale. Non ne posso fare a meno , anche se mi secca un po' il naso.
Domani c'e' Milan Napoli , ho appena scritto un paio di sfotto' ai miei amici milanesi... spero proprio di non dovermeli rimangiare.Fingers crossed e tutti i corni e cornicelli possibili gia' pronti.
Esco adesso.
Buona serata amici.
Lo so che siete molto UP.

2 commenti:

  1. Qui la temperatura è scesa di nuovo un po' e fa freddo. Pensa che continuo ad andare in bici nonostante tutto! Non si può putroppo essere sempre UP, sarebbe innaturale. Ora lo sono un po', sabato lo ero ancor di più. Domani chissa? Homo sum, Humani nihil a me alienum puto. Panta Rei!

    RispondiElimina
  2. ...umanita',un concetto non univoco... o forse si ?! non lo so piu'. sono confusa.sono umana.

    RispondiElimina