sabato 16 luglio 2011

Pensieri sparsi - le attese

                                                                        

L'attesa che sbocci il fiore dell'hibiscus che e' li li per aprirsi
L'attesa di partire per la vacanza che ho prenotato in un momento di follia
L'attesa di veder scomparire il sole mentre mi guardi e sembri  felice
L'attesa di leggere sul blog di Paoletta che il suo bambino dopo nove mesi e mezzo e' finalmente nato
L'attesa di rivederti per sapere se mi ricordo bene il colore dei tuoi occhi

L'attesa che passino queste attese

e dopo attendero' le altre

3 commenti:

  1. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
    ANGELAMI83

    RispondiElimina
  2. Sono le gocce della tua anima, un elisir di mille emozioni...bellissima!

    RispondiElimina
  3. L'attesa di rivederti...
    l'attesa di tuffarmi nelle limpide acque di un'isola da cui sono stato troppo tempo lontano...
    l'attesa di diventare un tuo lettore fisso, mentre non sono che un semplice scrittore temporaneo...
    l'attesa di capire cosa mi porterà questa ennesima estate, mentre le mie primavere stanno per sfiorare gli anta...

    RispondiElimina