lunedì 6 giugno 2011

Caccia all'aperitivo

Giovedi niente Cetara causa maltempo. Quando ha smesso di piovere era tardi per organizzare un giro in costiera . Un po' indolente mi chiedevo come non sprecare il pomeriggio... Aperitivo ! Si, ma dove? e' da piu' di un mese che in settimana non me ne perdo uno nei localini nei dintorni e volevo cambiare...Soprattutto non perdere troppo tempo nel traffico napoletano...
Sono andata a Caserta




Questo posto molto carino si chiama Contemporaneo, e' in via Mazzini,in centro, non distante dalla Reggia. C'ero gia' stata l'anno scorso ma adesso e' diventato molto piu' up.


All'aperto, sdraiata su un mega divano  da cui ho fatto le foto che vedete senza mai muovermi mi sono
rilassata fin quasi ad addormentarmi ...



Ovviamente non ero sola. Il mio accompagnatore di serate casertane non vuole pubblicita'... vi bastera' sapere che mi ha deliziato con le sue teorie sulle unioni felici e durature ovviamente assurde e con mille altre scemenze che mi hanno convinto poco ma fatto ridere fino alle lacrime...
Ci siamo alzati dopo due ore ma non siamo andati molto lontano....L'aperitivo , si sa ,apre altre possibilita' ... avevamo una discreta famina...e li  a due passi c'e' uno dei wine bar che preferisco
http://www.vicolocieco.it/. Ottimo chianti accompagnato da un tripudio di formaggi  con crostini e  miele  e prosciutto di qualche localita' amena che adesso vorrei menzionare ma non ricordo e soprattutto ottimo stinco . Si, volevamo esagerare...
Vorrei postarvi delle foto di questo piatto delle meraviglie ma non riuscivo a tenere la macchinetta dritta...che peccato, era davvero maestoso e buonissimo .Non lo dimentichero' facilmente... Uppers,andrei a nanna ora... le zanzare si erano date appuntamento nella mia stanza ma adesso dovrebbero aver abbandonato il campo... Provo a dormire... Up dreams   ; )


























                                                                                    

                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento