lunedì 27 giugno 2011

Pensieri sparsi (due)

                                                                                      

E volendo dare un titolo al venticello che c'e' adesso , quanti nomi potrei dargli ?
E' cosi bello, lo senti amore ?
Per te questo venticello e' un po' d'aria che soffia ora,
dopo una giornata di arsura.
Vuoi dormire ma io mi fermo qui , non torno a casa.
Mi piace il suo odore. gelsomino, menta e vita.

Provero' a raccontartelo domani
e gli daro' mille nomi.
uno e' il tuo...

4 commenti:

  1. Ciao cara, bellissimo post è dedicato a qualcuno di particolare? :)

    Baci Robo

    RispondiElimina
  2. Roboooooo..che bello sentirti..come sta il mio blogger giocoliere preferito ?

    RispondiElimina
  3. Tinaaa io sto molto bene, mi sono esibito spesso nelle ultime settimane e torno da un raduno di giocoleria a Parma :P

    Baci Robo <3

    RispondiElimina
  4. Robo segnala qui i prossimi raduni se vuoi...veniamo a vederti

    RispondiElimina