venerdì 24 giugno 2011

La cura dei tacchi


Uppers !! State bene ? Bravi sono contenta.
 
Domani voglio comprarmi queste scarpe... se non proprio queste, molto simili...e soprattutto  con il tacco cosi.Mmmolto alto. Da quando sono caduta, tutti a chiedermi il perche' e il per come e i commenti sono sempre gli stessi: ovvio, giri sempre con i tacchi alti, e' normale che cadi.
Il punto e' che io non sono caduta per i tacchi...Sono caduta perche ' a fine serata ero sul rilassato andante e non ho visto quel cavolo di gradino.Li per li non sembrava mi fossi fatta granche' a parte un livido,ho anche fatto la spavalda mascherando la figuraccia con un'' non mi sono fatta niente, e' tutto ok ,tranquilli amici '' e sorridevo... poi dopo due settimane mi si forma una specie di pallina a lato del piede... strappamento del tendine. Dolore. Forse e' stata anche un po' colpa mia perche' mi sono sparata un'ora di tapis roulant ma avevo aspettato dieci giorni prima di riprendere l'allenamento. Non potevo immaginare che il risultato sarebbe stato questo.
Oggi sono tornata dall'ortopedico perche' anche se il piede e' un po' piu sgonfio mi fa ancora male...  Volevo vederci chiaro, sapere in quanto tempo guariro'.Stare a riposo forzato d'estate e' davvero impossibile.Sono andata all'appuntamento un po' scoraggiata ma e' andato tutto bene... Se accelero le terapie con laser e ultrasuoni in dieci giorni ho risolto .. a patto che... io metta i tacchi !
L'ortopedico ha detto proprio cosi : deve mettere i tacchi di almeno 6 cm nelle prossime due settimane, con le scarpe basse si strappa di continuo.Quando avra' fatto le terapie, potra' mettere anche un tacco dodici. Nessuna controindicazione- Quanto gli ho voluto bene in quel momento non potete capire...
Mi ero rassegnata a mettere le scarpette e infradito per un po'... e invece i tacchi sono la cura !!!
Yesssssssssssss|

Sono tornata a casa canticchiando un po' per il sollievo un po' perche ' con i tacchi la vita mi sembra piu' bella...  Ho letto da qualche parte che gli abiti e gli accessori che indossiamo influenzano il nostro modo di comportarci...Mai cosa fu piu' vera nel mio caso... anche a me piace vestirmi comoda ma ci sono delle volte in cui se sono giu', mettermi una scarpa sportiva non puo' far altro che peggiorarmi l'umore... Se invece metto un tacco...le cose mi appaiono per lo meno diverse... le osservo dall'alto, mi faccio coraggio e la paura di inciampare diminuisce.... Del resto anche quella canzone lo dice...

I tacchi sono i migliori amici delle donne














Nessun commento:

Posta un commento